« Torna indietro

Maneskin, Giorgia Soleri svela il “mistero” del brano Coraline e parla del suo libro

Giorgia Soleri lo ha spiegato chiaramente, il brano Coraline dei Maneskin non è dedicato ad una sua amica, morta suicida. La modella si riferisce a una pagina Twitter, che ha pubblicato il dato citando la sua ultima intervista.

Pubblicato il 29 Aprile, 2022

Giorgia Soleri lo ha spiegato chiaramente, il brano Coraline dei Maneskin non è dedicato ad una sua amica, morta suicida. La modella si riferisce a una pagina Twitter, che ha pubblicato il dato citando la sua ultima intervista.

Ecco il brano pubblicato su Twitter

Ecco quanto è stato scritto su Twitter: “Un giornale ha pubblicato un’intervista rilasciata loro da Giorgia Soleri e indovinate un po’? Ha parlato del suo nuovo libro e sostanzialmente ha confermato quello che le dico da mesi: una sua amica si è suicidata e la ragazza è Giulia, la vera Coraline della canzone. A lei è dedicato il tatuaggio sul braccio, quindi Coraline non è Giorgia come sostenevano alcuni stupidi giornalisti (e fan). Giorgia ha scritto questa storia nel suo vecchio blog nel 2013 e ha raccontato a Damiano che l’ha girata in una canzone con l’aiuto degli altri membri della band“.

Il nuovo libro di Giorgia Soleri: “Mi preoccupa che le persone leggano le mie poesie per intrufolarsi nella mia relazione con Damiano” dei Maneskin

Il 5 maggio è atteso il primo libro dell’attivista e influencer. La signorina nessuno è una raccolta di poesie. Giorgia Soleri parla di se stessa, di amore e di amicizia. In un’intervista a Repubblica ha spiegato che nel testo non parla soltanto della sua storia d’amore con Damiano David, il frontman dei Maneskin, ma spazia, anche nel passato della sua adolescenza.

Queste le sue parole: “Mi preoccupa che le persone leggano le mie poesie per intrufolarsi nella mia relazione con Damiano, e non per quello che scrivo. Ma attenzione, qui non c’è solo lui. Quella che può sembrare una poesia d’amore magari è dedicata a un amico. Ci sono versi sul suicidio di un’amica e sull’aborto; su una relazione tossica di tempo fa: ‘Le coltellate che mi dai sono io a chiederle’. Sono sicuramente responsabile di quello che ho scritto. Ma non di quello che gli altri ci vogliono leggere“. E’ questa l’intervista della quale si è parlato su Twitter. Poi la chiara smentita, sul presunto suicidio.

Foto, profilo facebook

About Post Author