« Torna indietro

Maneskin

I Maneskin trionfano ai VMA’s 2022 e “scandalizzano” con una performance hot: Damiano mostra il lato B, Victoria a seno scoperto

Pubblicato il 29 Agosto, 2022

I Maneskin cavalcano ininterrottamente l’onda del successo, iniziato nel 2021 con la vittoria di Sanremo, che sembra inarrestabile. Addirittura la popstar Shakira li sta corteggiando, nella speranza di poter fare musica insieme a loro, a dimostrazione della dimensione internazionale raggiunta dai ragazzi romani che fino a pochi anni fa suonavano per le strade.

Intanto i Maneskin continuano a fare incetta di successi: alla loro già ricca collezione questa notte si è aggiunto il premio “miglior video alternativo” con il brano “I wanna be your slave” nel corso degli MTV VMA’s.

Dove ci sono i Maneskin però c’è anche polemica che infatti non è mancata dopo la loro performance live sul palco che ha regalato momenti “piccanti”, altri programmati e altri meno.

I Maneskin incantano sul red carpet

I Maneskin hanno conquistato la passerelle degli VMA’s 2022 anche grazie al loro look a dir poco audace, fatto di paillettes e dettagli bondage in stile glamour fino all’eccesso.

Gli abiti portano la firma di Gucci, che per i 4 ragazzi romani ha disegnato outfit rigorosamente neri con dettagli scintillanti. Damiano a petto nudo ha sfoggiato pantaloni di raso e un mantello impreziosito da fili di cristallo.

Vestito argentato e nero a quadri in paillettes per Thomas e corsetto trasparente con accessori borchiati, in stile rock-bondage, per Ethan. Victoria, la “femme fatale” del gruppo, ha incantato con un body total black con scollatura monospalla che ha lasciato il seno sinistro scoperto e “censurato” da un cuoricino in metallo.

L’esibizione hot

Le polemiche sono scoppiate non tanto per i look audaci dei Maneskin, che ormai fanno parte del loro stile, quanto piuttosto per l’esibizione “hot£ del gruppo sul palco.

Damiano infatti, dopo essersi tolto il mantello, è salito sul palco sfoggiando dei pantaloni in vinile con frange laterali in stile western con tagli sulle cosce e sul sedere che hanno messo in risalto un micro-perizoma. Quando il cantante si è girato di spalle al pubblico, ha mostrato il suo lato B senza veli.

Altra esibizione hot è stata quella di Victoria, anche se in tal caso si è trattato di un fuoriprogramma non previsto: durante l’esibizione è caduta la spallina della batterista, che ha quindi mostrato il seno costringendo MTV a cambiare subito un’inquadratura.

Programmate o no, queste esibizioni “hot” non sono state molto gradite da una parte del pubblico che anzi si sono lamentati per gli eccessi del gruppo.

About Post Author