« Torna indietro

Mangia panino al salame e muore a 13 anni, tragedia a Latina per la piccola Martina

Sembrava un giovedì come tutti gli altri per Martina, 13 anni originaria di Fondi in provincia di Latina. Le chiacchiere con le amiche, la passeggiata per le vie del centro, un panino. Quando però Martina è ritornata a casa inizia a sentirsi male ma non c’è stato

Pubblicato il 16 Aprile, 2022

Sembrava un giovedì come tutti gli altri per Martina, 13 anni originaria di Fondi in provincia di Latina. Le chiacchiere con le amiche, la passeggiata per le vie del centro, un panino. Quando però Martina è ritornata a casa inizia a sentirsi male ma non c’è stato il tempo di fare niente, nemmeno di correre in ospedale, la ragazzina è morta in pochissimi minuti. Una tragedia che ha sconvolto la provincia di Latina dove Martina è nata e cresciuta, sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti i carabinieri del Comando Provinciale di Latina che stanno cercando di ricostruire i fatti.

Foto di repertorio

Come sono andate le cose

Secondo quanto riportato dai media locali, tra le prime ipotesi ci sarebbe quella di uno shock anafilattico dopo aver mangiato un panino. Martina, infatti, la sera mentre passeggiava in paese aveva deciso assieme alle amiche di mangiare qualcosa ma, evidentemente, nel panino con il salame c’era un ingrediente o qualche sostanza che è stato fatale per Martina. La tesi sospettata da una prima ipotesi dai medici, si concentra, infatti, su un possibile shock anafilattico come causa del malore improvviso di Martina.

La notizia della scomparsa di Martina ha fatto il giro di Fondi in poche ore lasciando attonita un’intera comunità. Sulla vicenda la procura di Latina ha aperto un fascicolo di indagine fondamentale anche per effettuare l’autopsia autopsia e stabilire le esatte cause del decesso della 13enne.

About Post Author