« Torna indietro

2- Belen Rodriguez

Manicure d’autunno per Belen Rodriguez, arrivano le “5 sfumature di Belen”. Cosa si cela dietro i vari colori?

Pubblicato il 3 Novembre, 2022

Per Belen Rodriguez continua il tour de force in tv, dove è impegnata in due programmi: “Tu Sì Que Vales” e “Le Iene Show”. Inoltre partecipa spesso a tanti shooting fashion che la tengono impegnatissima sul fronte lavorativo.

Sul palco la showgirl argentina appare sempre brillante e perfetta, ma quando torna a casa diventa una donna normale che ama l’intimità della famiglia, soprattutto da quando è tornata con Stefano De Martino, per godersi i figli Santiago e Luna Marì. Proprio di recente Luna Marì ha fatto il suo debutto come “modella”, indossando i capi d’abbigliamento di Hinnominate, il brand di mamma Belen.

C’è anche la manicure nella beauty routine quotidiana della bella presentatrice che ha sfoggiato il nuovo look delle sue unghie a forti tinte autunnali.

Il nuovo manicure di Belen Rodriguez

L’autunno è una stagione di cambiamenti e anche Belen ha voluto dare un nuovo tocco alle sue unghie con l’aiuto di Michela May, la sua estetista di fiducia, che ha realizzato un nail art “di stagione”.

Belen ha postato la sua nuova manicure su Instagram con colori tipici autunnali che vanno dal beige al marrone fino al nero. Un colore per ogni dita, una scelta stilistica che però ha anche un significato simbolico.

Cosa si nascondono dietro le varie sfumature? Lo spiega la stessa Belen con un post su Instagram: “Le 5 sfumature di Belen. Perché il mio bianco non è mai troppo bianco e il mio nero non è mai troppo nero”.

La bella showgirl lascia intendere che per lei non è mai sempre bianco o sempre nero, ma esistono le sfumature nella vita e non bisogna dare giudizi approssimativi e frettolosi. A tal proposito potrebbe sembrare che la vita di Belen sia perfetta: è bella, brava, ha un grande successo e una bellissima famiglia.

Invece nel suo passato si cela un episodio terribile che ha raccontato poco tempo fa, dimostrandosi una persona fragile e semplice come chiunque altro.

About Post Author