« Torna indietro

Manuel Bortuzzo

Manuel Bortuzzo nella bufera: la fidanzata deride i disabili (VIDEO)

Pubblicato il 12 Settembre, 2022

Deride i disabili. E sembra reputarlo divertente. Tanto da farci un video da pubblicare i disabili.

Sembra incredibile, ma la protagonista della vicenda che sta scatenando aspre polemiche è la nuova fidanzata di Manuel Bortuzzo, il nuotatore costretto alla sedie a rotelle dal balordo che gli ha sparato confondendolo con un altro individuo col quale regolare i conti.

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, dopo la parentesi controversa con Lulù Selassie, ha ritrovato il sorriso con Angelica Benevieri. Su Instagram spesso Manuel condivide storie con la nuova compagna, ma a interrompere l’idilliaco momento sono le reazioni al video pubblicato su TikTok.

Nel video Angelica entra in un bagno e si accorge che è per disabili e quando esce simili in maniera grottesca problemi di deambulazione, esasperati dalla mimica facciale.

Insomma, il peggior già visto di chi non rispetta chi con la disabilità e le difficoltà ingigantite dall’impreparazione politica e sociale convive quotidianamente.

Ma fra chi ha manifestato turbamento, disapprovazione o sdegno con c’è Bortuzzo, non nuovo. comunque, a situazioni simili.

Anzi, il nuotatore ha condiviso una foto mentre bacia Angelica e fa vedere il dito medio. Quella che, considerato la coincidenza con le critiche, sembra essere una risposta eloquente.

 Manuel Bortuzzo

Qualcuno ha provato a giustificare Angelica affermando che fosse molto piccola quando ha realizzato il video, ma appare come un arrampicarsi sugli specchi, tant’è che altri sottolineano come quel che si vede nelle immagini sia sinonimo di quel che si pensa e che quindi l’età non conta.

E c’è chi considera il video la conferma dei sospetti: cioè che Benevieri voglia solo profittare di Manuel per uscire dall’anonimato.

Anche la famiglia di Manuel, con in testa il padre, non sfuggono alle critiche di alcuni utenti, visto che per molto meno non ha esitato a giudicare e attaccare Lulù. Secondo loro, quello della famiglia Bortuzzo sarebbe un comportamento incomprensibile.

About Post Author