« Torna indietro

Manuel Bortuzzo

Manuel Bortuzzo: “Non ho più paura di morire” e su Lulù Selassié rivela…

Ha da poco compiuto 24 anni, Manuel Bortuzzo

Pubblicato il 3 Maggio, 2023

Ha da poco compiuto 24 anni, Manuel Bortuzzo, e, recentemente l’ex nuotatore e protagonista del GF Vip, si è raccontato – in un’intervista a 360 gradi – rilasciata al giornale Leggo, parlando anche della fine della sua storia d’amore con Lulù Selassié.

Manuel Bortuzzo nell’intervista ha parlato della sua partecipazione al GF Vip dello scorso anno ma anche dei suoi sogni e dell’amore dopo la fine della relazione con Lulù Selassié. 

Giudica bene Manuel, la sua partecipazione al GF Vip, anche a distanza di un anno, la reputa un’esperienza di cui non si è affatto pentito, anzi, la considera “un’avventura che ha portato tanto dentro di me”. Il campione di nuoto spera di essere riuscito a lasciare, in chi lo ha seguito, “un po’ di normalità” perché si è mostrato al pubblico come il primo concorrente sulla sedia a rotelle: “Vedere un ragazzo sulla sedia a rotelle – chiarisce Manuel – tutti i giorni in televisione rende la mia condizione più normale. Manuel è un ragazzo come gli altri, lo puoi abbracciare, senza essere impacciato. Ci puoi scherzare o discutere. E se io posso fare determinate azioni quotidiane, lo può fare chiunque”.
Manuel, poi, ricordando ciò che gli è accaduto nel 2019, quando un colpo di pistola lo ha colpito alla schiena (gli spararono per un errore), oggi, dice di se, che non ha più paura della morte:


“Ho fatto pure pace con la morte quindi sono sereno. Non hai più paura di morire, perché quando ci vai vicino ti rendi conto che è una cosa che può succedere. Io sono consapevole di questo, quindi da qui fino a quando succederà mi vivrò tutto al massimo”. 

Manuel Bortuzzo parla della sua situazione sentimentale

E l’amore? Manuel, nell’intervista, ha parlato anche della sua situazione sentimentale; l’anno scorso è finito sotto i riflettori per via della sua relazione con Lulù Selassié, nata proprio all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Dopo circa un anno, il loro legame è finito e oggi, Manuel, confessa di non aver avuto più contatti con lei: “Non l’ho più sentita, ma va bene così. Siamo andati avanti con le nostre vite. Ma se la becco, la saluto”. Oggi, l’ex concorrente del GF Vip conferma di non aver ancora ritrovato l’amore (dice di essere single) e di essere concentrato su altri obbiettivi: “Felicemente single. Adesso ho altri obiettivi e voglio avere la testa libera per dedicarmici. E, poi l’amore non si programma, se dovesse accadere…”. 

About Post Author