« Torna indietro

Sanremo

Mara Venier, la gaffe a luci rosse lascia tutti di sasso: “Hai messo il vibratore?”

Pubblicato il 22 Maggio, 2023

Mara Venier, nel corso dell’ultima puntata di “Domenica In”, è stata protagonista di una clamorosa gaffe hot. Mentre la Mara nazionale stava intervistando Massimiliano Ossini ha confuso la parola “vibrazione” con “vibratore”, facendo calare il gelo nello studio che poi si è trasformato in incontenibile ilarità. Già in passato la Venier era salita agli onori della cronaca per momenti “delicati” durante la sua trasmissione, come quando invitò Blanco dopo la sua follia sul palco di Sanremo.

Mara Venier e la gaffe del vibratore

Dopo la pubblicità al rientro in studio Mara Venier ha esordito con una battuta infelice rivolgendosi a Massimiliano Ossini: “Mi diceva Massimiliano che mentre eravamo in pubblicità il suo telefono continuava a squillare. Hai messo il vibratore, no?”.

Il conduttore stava rispondendo per non accentuare troppo la gaffe della Venier, ma nello studio molte persone del pubblico hanno faticato a contenere le risate e qualcuno le ha fatto notare il clamoroso “incidente”.

La Venier, imbarazzata, ha poi detto: “No… la vibrazione, ho sbagliato. Perché che cosa ho detto?”. Poi lei ha provato a minimizzare l’errore e a sdrammatizzare: “Vabbè è la stessa cosa ragazzi”.

Lo stesso Ossini ha poi rivelato che lo stavano chiamando le persone che lavorano con lui a “Uno Mattina”, programma che lui conduce: “Abbiamo un gruppo di lavoro molto unito – ha spiegato – mi scrivono che mi stanno guardando in tv”.

Insomma non siamo ai livelli dell'”uccello” di Mike Bongiorno, ma sicuramente questa simpatica gaffe ha segnato un momento esilarante e divertente della tv italiana.

About Post Author