« Torna indietro

brindisi

Marano, rapito il figlio di un imprenditore. Riesce a scappare dopo una violenta colluttazione coi banditi

Il rapimento probabilmente organizzato per fini estorsivi.

Pubblicato il 1 Dicembre, 2021

Il figlio di un imprenditore di Marano è riuscito a scappare dopo essere stato sequestrato da un gruppo di 4-5 banditi. Il fatto è avvenuto lo scorso 26 novembre a Marano. Si tratta di un ingegnere di 41 anni ed è il figlio di un imprenditore 76enne piuttosto noto nella zona.

Secondo le ricostruzioni i due uomini viaggiavano a bordo della loro BWM quando si sono fermati presso via Eschilo, dov’è ubicata la loro abitazione. Proprio qui sono entrati in azione i rapitori, un gruppo di 4 o 5 persone, che hanno preso di forza il 41enne per poi caricarlo su un furgone.

L’ingegnere ha raccontato che, dopo una violenta colluttazione, è riuscito a fuggire. Successivamente è stato curato all’ospedale di Pozzuoli, dove gli hanno refertato delle lesioni guaribili in 15 giorni, causate dalla violenta lite con i rapitori.

Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri che hanno preso visione delle immagini delle telecamere di videosorveglianza per raccogliere elementi utili. Molto probabile che si sia trattato di un tentativo di rapimento con fini estorsivi.

About Post Author