« Torna indietro

Marco Mengoni diventa “piazzaiolo”: il bellissimo gesto per ringraziare i fan

Pubblicato il 4 Ottobre, 2022

Marco Mengoni ha iniziato il suo tour autunnale e nella serata del 3 ottobre ha tenuto a Mantova al Grana Padano Arena & Theatre un concerto.

Prima dell’evento, come spesso succede ai concerti, i fan si sono accampati fuori al palazzetto per accaparrarsi i posti migliori, sfidando vento e freddo.

Il cantante, per ringraziare i suoi fan, si è trasformato in “pizzaiolo” e ha consegnato di persona le pizze alle persone prima dell’inizio del concerto.

La reazione inaspettata e gioiosa dei fan di Marco Mengoni

La scena è stata ripresa e pubblicata sui social di Marco Mengoni con la scritta “Sempre insieme! Pronti per #MengoniLive2022 #dietrolequinte”, con la sua canzone “Credo negli esseri umani” a fare da colonna sonora perfetta per un gesto così umano e rispettoso verso il prossimo.

L’improvvisato fattorino ha sorpreso tutti uscendo dal backstage per poi distribuire le pizze ai suoi fan increduli e felici per essere stati “premiati” per la loro fedeltà.

I fan si sono scatenati sui social, inondando il cantante di bellissimi complimenti. “Tu sei speciale. Grazie mille Marco” – scrive uno di loro. “Trovatelo un altro come lui” – scrive un altro fan, e ancora: “Solo tu potevi fare un gesto del genere”.

Lo stesso Mengoni si è gustato una pizza e, mentre la addentava, ha idealmente “brindato” con i suoi fan con un augurio: “A questo ri-inizio”.

About Post Author