« Torna indietro

Londra

Marco Pannone operato ieri a Londra; continua il calvario del barista pontino

I medici del King’s College Hospital di Londra hanno comunicato ai suoi genitori, Enza e Giuseppe, che l’intervento è andato bene trasmettendo ottimismo per le condizioni di Marco Pannone

Pubblicato il 28 Febbraio, 2023

Un lungo intervento chirurgico, nella giornata di lunedì 27 febbraio, per Marco Pannone, il giovane fondano aggredito nella tarda serata del 2 dicembre scorso all’uscita del Pub dove lavorava come barista.

I medici del King’s College Hospital di Londra hanno comunicato ai suoi genitori, Enza e Giuseppe, che l’intervento è andato bene trasmettendo ottimismo per le condizioni di Marco. Maggiori dettagli e sviluppi si sapranno nei prossimi giorni, quando si potranno verificare gli effetti dell’operazione che è stata alquanto delicata.

Intanto la Pro Loco Fondi Aps ha provveduto ad effettuare un nono bonifico di 2.125,00 euro, in favore di Marco Pannone e i suoi familiari, e la somma totale raccolta arriva così a 16.555,00 euro.

Va evidenziato che in questa ulteriore somma di denaro ci sono le offerte date dai bambini e alunni, oltre ai salvadanai di altre attività e i bonifici diretti al conto corrente della Pro Loco.

430,00 euro sono stati raccolti dagli alunni, genitori e insegnanti della Scuola “Don Lorenzo Milani” di Fondi; 500,00 euro sono stati invece donati durante la festa di carnevale, sabato 18 e domenica 19 febbraio scorso intitolata: “Uno per tutti, tutti per Marco“ tenuta nei locali di CandyLand, la ludoteca asilo nido gestita da Daniela di Pinto che ha voluto creato un evento in maschera rivolto ovviamente a tutti i bambini, dove si è amorevolmente pensato di devolvere la metà del ricavato a sostegno della famiglia del concittadino Marco Pannone. 

La gara di solidarietà della raccolta di denaro continua anche utilizzando l’Iban intestato all’associazione Pro Loco Fondi Aps IT77M0200873971000102768396, indicando nella causale: Aiutiamo Marco Pannone e i suoi familiari.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi alla Pro Loco Fondi telefonando al 3297764644.

About Post Author