« Torna indietro

Maria De Filippi, il dolore ad Amici “nonostante le lacrime…”

Pubblicato il 20 Marzo, 2023

La prima puntata del nuovo Serale di Amici ha suscitato forti sentimenti e commozione tra il pubblico. Al termine delle esibizioni dei concorrenti, Megan e NDG sono stati sfortunati e hanno dovuto lasciare il programma. NDG ha lottato tenacemente contro Federica Andreani, ma alla fine è stata quest’ultima a prevalere con la sua performance canora del brano “Tango“, l’ultimo successo portato a Sanremo da Tananai. Federica, che fa parte della squadra di Arisa, è stata così presa dalla canzone che a metà esibizione si è commossa, interrompendo momentaneamente la sua performance per riprendersi dalle lacrime. Questo improvviso contrattempo, tuttavia, ha aggiunto un tocco di autenticità alla sua prova, rendendola ancora più coinvolgente e apprezzata. Anche Maria De Filippi ha elogiato la sua forza e determinazione, dicendo: “Hai continuato nonostante le tue emozioni, sei stata davvero brava“.

MARIA DE FILIPPI È TORNATA TROPPO PRESTO A LAVORARE? “NON CE LA FA”

AMICI 22, LA DECISIONE SHOCK: ECCO COSA È SUCCESSO

Federica e Piccolo G sembrerebbe che da poco abbiano interrotto la loro relazione, per questo in studio è scoppiata a piangere per la canzone di Tananai che parla di una relazione a distanza tra due innamorati.

La cantante Federica ha ricevuto molti complimenti anche da Giuseppe Giofrè, Cristiano Malgioglio e Michele Bravi.

Ma non è finita qui, anche a Tananai è arrivata la clip dell’esibizione di federica e su twitter ha ha scritto: “Grazie Federica, mi hai fatto emozionare tanto”.

About Post Author