« Torna indietro

Maria De Filippi, la frase choc di Sperti che la spiazza: “Mi mancheranno…”

Pubblicato il 6 Aprile, 2023

Maria De Filippi è rimasta spiazzata dal commento di Gianni Sperti. Le ultime giornate nello studio di Uomini e Donne sono state piene di attività, in quanto la decisione di Lavinia di abbandonare il programma per seguire la sua storia d’amore con Alessio Corvino ha provocato una reazione inaspettata da parte di Sperti. Dopo sette mesi, Lavinia Mauro ha finalmente deciso di dare una chance alla sua relazione con Alessio, che le ha espresso un’intensa dichiarazione d’amore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

CLAMOROSO SU CANALE 5, MARIA DE FILIPPI NON VA IN ONDA. ECCO COSA È SUCCESSO

Maria De Filippi è rimasta sorpresa dalle dichiarazioni di Gianni Sperti che sono arrivate poco dopo che Lavinia ha fatto la sua scelta. “Già mi manchi Lavinia e mi mancheranno anche le segnalazioni di Alessio”, ha detto. Considerando che Lavinia e Alessio sono tra le coppie preferite del programma, le parole di Sperti sono indicative di quanto l’addio di Lavinia e Alessio da Uomini e Donne avrà un impatto sullo show.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

UOMINI E DONNE: L’IRA DI MARIA DE FILIPPI

Lavinia e Alessio hanno dato un tocco speciale a questa edizione di Uomini e Donne grazie alle loro azioni e alle loro parole che hanno appassionato non solo il pubblico presente in studio, ma anche quelli a casa. Adesso è giunto il momento di gustarsi il loro viaggio, accompagnato dalle parole di Alessio: “Questo è solo l’inizio della nostra favola”, un’affermazione che ha suscitato forti emozioni in Maria De Filippi e Gianni Sperti. Tuttavia, alcuni ritengono che in quella frase di Sperti ci sia una sfumatura di cattiveria…

About Post Author