« Torna indietro

Uomini e donne Vip in estate: il lancio di Maria De Filippi, Silvia Toffanin come conduttrice

Maria De Filippi

Maria De Filippi lancia un nuovo programma con Silvia Toffanin a condurre

Pubblicato il 21 Aprile, 2022

E’ atteso per la prossima estate il nuovo programma annunciato dalla conduttrice Maria De Filippi, Uomini e Donne Vip, in onda in luogo di Temptation Island. Maria De Filippi lancia il nuovo format, con Silvia Toffanin alla conduzione: si tratta della conduttrice di Verissimo, legata sentimentalmente dal 2002 a Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente di Mediaset. Secondo il settimanale Nuovo Tv la conduttrice, autrice e produttrice televisiva moglie di Maurizio Costanzo ha questo nuovo progetto per il dating show.
Ora il programma è in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, nel primo pomeriggio.

Non più volti sconosciuti a Uomini e donne

Sempre di amore si tratta. Temptation Island metteva alla prova le coppie, sottoposte a tentazioni. Uomini e donne Vip, dal canto suo, si differenzierà dal programma che già conosciamo: ci saranno i Vip, i volti noti del mondo dello spettacolo, a sostituire gli sconosciuti sulle sedie rosse. Si prevedono otto puntate, da registrare in primavera. Silvia Toffanin è il nome scelto per la conduzione: Maria De Filippi le avrebbe già proposto, in passato, di presentare Temptation Island Vip e Amici Celebrities.

Uomini e donne Vip: le indiscrezioni

Immaginate le nuove puntate di Uomini e donne Vip: un tronista o una tronista single siederà sulla sedia rossa, al fine di trovare l’amore. Potrebbero esserci Valeria Marini, Antonio Zequila (dopo l’Isola dei Famosi), e Pamela Prati. Come è noto, quest’ultima è in causa con Mediaset.

About Post Author