« Torna indietro

Uomini e donne Vip in estate: il lancio di Maria De Filippi, Silvia Toffanin come conduttrice

Maria De Filippi

Maria De Filippi si racconta in un’intervista a cuore aperto e rivela le sue paure e i suoi desideri: “Maurizio Costanzo? Non so se…”

Pubblicato il 11 Agosto, 2022

Maria De Filippi è uno dei volti più noti e apprezzati della tv italiana e in previsione della prossima stagione è attesa da una vera maratona televisiva: Amici, Uomini e Donne, Tu sì que vales e C’è posta per te. La Maria nazionale riesce a tenere questi ritmi serrati anche grazie ad una continua cura del corpo che le permette di sfoggiare un fisico invidiabile a 60 anni in virtù di un’attenta alimentazione.

Dopo alcuni giorni di vacanza ad Ansedonia, la conduttrice si prepara a tornare in tv e nel frattempo ha rilasciato un’intervista a cuore aperto al settimanale Oggi in cui si racconta e rivela le sue paure.

Maria De Filippi: “Il dolore? Lo chiudo a chiave. E su Maurizio Costanzo…”

La conduttrice ha affrontato temi piuttosto forti, come la morte e le sue principali paure: “Ho corazze che però non mi hanno mai davvero resa immune agli ostacoli e alle paure vere che la vita inevitabilmente e con ferocia sbatte in faccia a ciascuno di noi. In primis per me la paura della morte”.

Come spiega Maria non ha ancora superato il lutto del padre: “Ci ho messo solo un tappo. Così come ho chiuso a chiave e a più mandate un armadio a casa mia con tutte le cose più care di mia madre quando ci ha lasciati. Tappo e chiudo a chiave il dolore per andare avanti, è il mio modo per affrontare il futuro, l’unico che conosco”.

Recentemente il suo compagno, Maurizio Costanzo, ha detto che vorrebbe morire mentre la sua amata Maria gli stringe la mano prima di esalare l’ultimo respiro. Una dichiarazione sicuramente romantica, che però ha mandato un po’ in ansia la De Filippi che sulla questione si è espressa così: “Le confesso che non so se ne sarò capace, se avrò la forza e il coraggio di tendergli la mia mano quel giorno lì. Troppo dolore. Non voglio che mi resti come ultimo ricordo l’intreccio di quelle dita”.

La precisazione su La Talpa e il desiderio nascosto di Maria De Filippi

Maria De Filippi ci ha tenuto a precisare una cosa su La Talpa: “I diritti non li ha comprati la mia società di produzione, ma Mediaset. Per Silvio mi ha semplicemente chiamato chiedendomi di mettere giù delle idee per svecchiare il format”.

Infine conclude rivelando il suo desiderio: “Vorrei prendere la vita con più leggerezza e intanto mi tengo alla larga da ciò che rischia di intralciare il mio desiderio di essere libera. Ad esempio ero dipendente dalle serie tv, ne ero bulimica… Sono selvatica, istintiva, vera proprio come gli animali”.

About Post Author