« Torna indietro

Mario Balotelli, la notizia è devastante: l’ex fidanzata muore a 38 anni

Pubblicato il 17 Ottobre 2023

Dopo il doloroso addio a Mino Raiola poco più di un anno fa, che è stato il suo storico manager, un altro lutto ha colpito Mario Balotelli: la morte dell’ex fidanzata Tabby Brown con la quale ha avuto una storia di circa 7 mesi.

L’ex manager della ragazza ha comunicato al Sun la tragica morte della 38enne, senza però aggiungere ulteriori particolari sulle cause. Tabby Brown, nata nel sud di Londra, ha lavorato come modella per Cosmopolitan, ELLE e Playboy e anche come attrice recitando in “The Bachelor” di Channel 5 e prestando il suo volto alle pubblicità di Canon, Virgin Atlantic, AX e Lynx.

Fan sotto choc

I fan sono letteralmente scioccati e la sua pagina Instagram è stata inondata di messaggi sconvolti e increduli di follower e amici. “Sono sinceramente scioccato e rattristato che tu non ci sia più. Riposa nella pace eterna Tabby” – ha scritto un utente, mentre un altro per rendere omaggio alla sua bellezza ha commentato: “Che luce eri, il tuo esterno corrispondeva al tuo interno, così bello”.

Un altro follower ancora ha scritto: “Con il cuore spezzato. Un vero angelo – ti amo – che ti manda amore e luce”. Tra i tanti commenti spicca quello di Vas J Morgan, direttore creativo dell’azienda di abbigliamento per il tempo libero Sosala, che ha scritto: “Il mio cuore è spezzato”.

La love story tra Mario Balotelli e Tabby Brown

La modella ha avuto molte frequentazioni nel mondo del calcio e infatti per un certo periodo aveva frequentato il calciatore inglese Sterling nel 2016.

Prima ancora aveva avuto una relazione durata circa 7 mesi con Mario Balotelli che, dopo averla conosciuta in una discoteca nel 2011, la aggiunse come amica su Facebook per poi convincerla ad uscire con lui.

In un’intervista al Mirror del 2013 Tabby Brown rivelò che per lei la storia era seria e infatti dichiarò: “Mi sono davvero innamorata di Mario, contro il mio miglior giudizio. Mi ha detto che voleva che ci sistemassimo e avessimo una famiglia. Poi ho scoperto che stava per avere un bambino con la sua ex, c’erano storie continue su di lui che faceva feste con altre donne e tutti i messaggi “lei è solo un’amica”.

In quel periodo Raffaella Fico, che ha ammesso di aver provato a tornare più volte con Balotelli ma senza successo, diede alla luce Pia, la figlia che l’attaccante ha riconosciuto solo in seguito.

Da qui la decisione della modella inglese di chiudere la relazione con SuperMario: “Così ho chiuso a novembre. Mario non poteva crederci e ha pensato di convincermi a tornare da lui. Quando ha capito che non c’erano possibilità l’ha presa molto male. Ma questo perché Mario non è mai stato scaricato da una donna. È abituato a ottenere esattamente quello che vuole”.