« Torna indietro

C’eravamo tanto amati: il marito tradito tappezza la città con i nomi degli amanti della moglie

Pubblicato il 31 Gennaio, 2023

La fine di una relazione è sempre un momento doloroso, soprattutto se di mezzo ci sono dei tradimenti. Un uomo di Palermo però ha trovato un modo decisamente singolare e perfido per vendicarsi della moglie e smascherare tutte le presunte tresche avute con altri uomini durante il loro matrimonio.

La vendetta del marito tradito

Per le strade della città di Palermo, precisamente in via Sammartino, è stato avvistato un furgone che circolava con un volantino che riportava la scritta “Gli amanti della mia ex moglie”.

E non sarebbe l’unico poiché, come riportano diversi quotidiani locali, l’intera città di Palermo sarebbe stata tappezzata di volantini che riportano i nomi degli amanti della donna.

In cima al poster è presente la foto di una donna e di un uomo e sotto i nomi dei 15 uomini con la quale l’ex moglie l’avrebbe tradito. Nell’elenco, dove figurano anche due ex calciatori del Palermo e un politico, vengono riportati addirittura gli anni durante i quali si sarebbero consumati i tradimenti.

I volantini sarebbero stati immediatamente rimossi dalle strade della città, ma iniziano a circolare le foto dell’iniziativa vendicativa dell’uomo su Whatsapp diventate ormai virali.

Non è stato identificato l’autore di questo gesto, ma è probabile che gli uomini indicati come amanti sporgeranno querela.

About Post Author