Pubblicato il 21 Settembre, 2023
Incidente stradale stamani a Marone, in provincia di Brescia.
Un camionista, nel tentativo di evitare l’impatto con un’auto, ha sbandato ed è finito in una scarpata per 60 metri dopo aver oltrepassato addirittura la sottostante linea ferroviaria, la Brescia-Iseo-Edolo, che è stata invasa dai detriti.
Al momento risulta disperso il conducente, che nel volo e nel successivo impatto con la roccia è stato sbalzato fuori dall’abitacolo.
L’incidente è avvenuto lungo la strada provinciale 510, dove al momento il traffico è in tilt. Bloccata anche la circolazione ferroviaria.
Da stamattina intervento #vigilidelfuoco a Marone (BS) per incidente stradale sulla SP510 tra un’auto e un mezzo pesante, con quest’ultimo precipitato per alcuni metri e finito su una strada sottostante: deceduto un uomo, in atto recupero del mezzo pesante [#21settembre 12:45] pic.twitter.com/Rjsr1HcAoS
— Vigili del Fuoco (@vigilidelfuoco) September 21, 2023
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia stradale, la polizia locale, i carabinieri, le ambulanze e l’elisoccorso arrivato da Milano.
About Post Author
Leggi le altre notizie
-
Verona: 16enne stordita col taser dall’ex fidanzato e violentata davanti agli amici di lui
-
Il papà di Turetta: “É come un bambino, gli è saltato l’embolo”. E lo psicologo Crepet lo invita a lasciare l’Italia: “Lo faccia per il suo secondo figlio”
-
Porto Recanati: muore nel sonno e il collega è colto da un fatale di crepacuore
-
Cervinia cambia nome e scoppiano le polemiche: “Stupore e sgomento per il danneggiamento di un brand noto in tutto il mondo”
-
La circolare dei carabinieri a comandi e stazioni: “Subito massima attenzione quando si segnalano violenze”