« Torna indietro

Marta Fascina

Marta Fascina e lo struggente ricordo di Silvio Berlusconi: “Vorrei toccare la tua mano”

Pubblicato il 2 Agosto, 2023

Benché tra la famiglia di Berlusconi e Marta Fascina i rapporti siano particolarmente tesi, l’onorevole sembra non aver superato completamente il lutto per la perdita del suo amato Silvio.

Il ricordo straziante di Marta Fascina: “Mi manchi amore mio”

Marta Fascina, nel suo stato Whatsapp, ha scritto una commovente dedica a Silvio Berlusconi che è stata riportata interamente da Libero: “Per raggiungerti ci vorrebbero le ali perché tu amore mio sei molto in alto. In un cielo azzurro dove c’è pace e amore, fiori crescono ovunque. Allungo la mano, vorrei toccare la tua ma non riescono a ricongiungersi. Mi manchi amore mio. Oooooh se mi manchi”.

L’estate difficile di Marta Fascina

Come sottolinea Libero, per Marta Fascina questa è un’estate molto triste. La deputata manca dalla Camera dallo scorso novembre, cioè da quando la salute di Berlusconi ha iniziato a peggiorare.

Dall’inizio della legislatura ha totalizzato il 99,2% delle assenze e solo 17 partecipazioni ai voti. Antonio Tajani, leader di Forza Italia, ha comunicato che la Fascina tornerà quando si sentirà di farlo.

Intanto nel partito c’è la chiama “Miss 100 milioni”, tale è infatti la cifra che Berlusconi le ha lasciato. Una decisione che però non ha fatto per nulla felice la famiglia dell’ex Cavaliere che, secondo alcune voci, potrebbe anche decidere di impugnare il testamento.

About Post Author