« Torna indietro

Martina Colombari

Martina Colombari e Alessandro Costacurta in crisi? Il post enigmatico dell’ex Miss Italia che risveglia i sospetti

Pubblicato il 23 Maggio, 2023

Martina Colombari in una recente intervista ha ammesso che tempo fa tra lei e il marito Alessandro Costacurta c’è stata una forte crisi di coppia, lasciando intendere che ci sono stati tradimenti da parte di entrambi. Ora sembra essere tornato il sereno, ma l’ex Miss Italia ha alimentato nuovi sospetti con un post a dir poco enigmatico. Soffiano di nuovo venti di crisi sulla coppia? Per rispondere a questa domanda scopriamo cos’è successo.

Il post enigmatico di Martina Colombari

Poche ore fa Martina Colombari ha pubblicato un post enigmatico su Instagram dove, a corredo di un primo piano piuttosto malinconico, scrive: “Neanche io mi innamorerei di me, dico sul serio. Rendo complicato anche un puzzle da dieci pezzi, perché incastrarsi non è una cosa superficiale per incastrarsi ci vuole logica, e poi io rifletto troppo sulle cose penso troppo e guardo poco perché mi piacciono le persone che non guardano chiunque quelle che sanno stare da sole, perché la SOLITUDINE è un punto di forza”.

Una sorta di elogio alla solitudine poiché, per stessa ammissione della Colombari, per lei a volte è meglio starsene sola. In effetti litigò furiosamente anche col figlio Achille nel corso di Pechino Express, trasmissione alla quale hanno partecipato insieme.

Il post ha subito suscitato l’interesse e la curiosità dei follower, che immediatamente hanno pensato ad una nuova crisi di coppia, che sarebbe confermata dalle parole dell’ex Miss Italia.

L’ex Miss Italia fa chiarezza: “Forse qualcuno…”

Le voci su una possibile nuova crisi di coppia hanno iniziato a correre incontrollate, per questo motivo la stessa Colombari in una Storia su Instagram, ripubblicando la foto del post della “discordia”, ha voluto fare chiarezza: “Forse qualcuno, anzi più di qualcuno, ha frainteso…. Parlavo di solitudine, di quanto sia necessario – per me – stare da sola in silenzio, lontano dal caos, dedicarmi a ciò che mi fa stare bene e di cui ho bisogno…”.

Per spazzare via ogni voce su una possibile crisi, sempre tra le Storie, la Colombari ha pubblicato anche un video in cui si gode una cenetta vegetariana, dove fa capolino anche il loro simpatico coniglietto, Gaetano. Insomma in casa Colombari-Costacurta fila tutto liscio e sono state zittite e voci su una possibile crisi.

About Post Author