« Torna indietro

Maryna Moroz

Maryna Moroz: la star della Mma è la prima fighter a conquistare Playboy (VIDEO)

Pubblicato il 28 Settembre, 2022

La star dell’ Ufc Maryna Moroz, è la 31enne protagonista del nuovo numero della rivista Playboy.

Scatti bollenti coi quali ha stabilito un primato: “E’ la prima fighter a comparire su Playboy Centerfold!”

La campionessa ucraina delle Mma ha annunciato il servizio fotografico su Twitter, dicendo ai fan quanto fosse orgogliosa del suo successo. Ha anche detto che non vede l’ora di realizzare i suoi prossimi progetti. 

Moroz gareggia nella divisione pesi mosca femminile dell’Ufc, la statunitense Ultimate Fighting Championship, la più importante federazione di arti marziali miste che in passato ha arruolato il pioniere italiano della durissima disciplina, il romano Alessio Sakara, e della quale fa parte il talento trentino Marvin Vettori. 

Alessio Sakara
Maryna Moroz
Marvin Vettori

Moroz è anche l’allenatrice della squadra di boxe femminile olimpica ucraina. 

La fighter ucraina ha fatto il suo debutto in Ufc nel 2015, quando ha sconfitto Joanne Calderwood per sottomissione. L’ultima combattimento è quello dello scorso aprile, quando nella gabbia ha avuto la meglio su Mayra Bueno Silva.

“Felice di annunciare che sarò il primo combattente UFC su Playboy Centerfold! Non vedo l’ora di collaborare con un marchio così iconico con abbigliamento, attivazioni e ora la piattaforma che ha tutti i miei contenuti esclusivi”, ha twittato, con una foto di lei in posa in un costume da bagno rivelatore vicino a una vasca da bagno con il sole che splende sul suo corpo.

La novità è stata accolta con entusiasmo dai fan, che si sono congratulati per il traguardo extra sportivo. 

“Congratulazioni bellissima”, “Splendido”, “Fantastico, ben fatto”, “Ho bisogno di un poster”, “Benvenuta nella famiglia Playboy”: sono alcuni dei commenti.

“Inoltre, firmerò 10 di queste immagini per chiunque abbia ritwittato e seguirà il mio account (è gratuito)”, ha specificato Maryna.

Ha anche detto a TMZ : “Playboy è super grande per me. Ha cambiato tutto nella mia vita e ora sono diversa. Sono una persona diversa”.

Nonostante il successo che sta riscuotendo, rimane molto concentrata sulla sua carriera nelle arti marziali miste. 

E’ reduce da una serie di tre vittorie consecutive: oltre alla Bueno Silva ha avuto la meglio su Sabina Mazo e Mariya Agapova. 

Attualmente detiene un record impressionante di 11 vittorie e tre sconfitte in 14 combattimenti. 

Moroz tornerà all’Ottagono il 19 novembre, nell’UFC Vegas 64, per affrontare Jennifer Maia in una attesissima sfida. 

About Post Author