« Torna indietro

Non da più sue notizie da ieri: l’appello per ritrovare Massimo, 45 anni. Ricerche in tutta la regione Lazio

Massimo Russo, 45 anni, è scomparso da Nettuno il 4 agosto. L’Associazione Penelope Lazio ha lanciato un appello per raccogliere informazioni utili al suo ritrovamento. Chiunque abbia avvistamenti è invitato a contattare le autorità

Pubblicato il 5 Agosto 2025

Risulta irreperibile da ieri Massimo Russo, 45 anni, residente a nettuno. L’uomo si è allontanato dalla sua abitazione senza lasciare tracce, e da quel momento il suo cellulare risulta spento. L’Associazione Penelope Lazio, che si occupa della ricerca di persone scomparse, ha lanciato un appello urgente per raccogliere informazioni che possano aiutare a ritrovare Massimo.

Massimo Russo: Un Uomo in Difficoltà?

Secondo quanto riportato nella scheda diffusa dall’associazione, Massimo Russo potrebbe trovarsi in difficoltà. Le forze dell’ordine e l’associazione stanno concentrando la ricerca in zone dove l’uomo potrebbe essersi diretto, in particolare la Roma Prenestina e Pigneto, aree che frequentava regolarmente.

Descrizione di Massimo Russo e Dettagli Rilevanti

Massimo Russo al momento della scomparsa indossava una maglietta scura e pantaloncini scuri. Ha una corporatura media-grossa, è alto circa 1,82 m e pesa tra i 100 e i 110 kg. I suoi capelli sono lisci e corti. Inoltre, Massimo Russo ha alcuni tatuaggi distintivi che potrebbero essere utili per identificarlo:

  • Un gladiatore sull’arto inferiore destro con la scritta “Lorenzo”.
  • Un drago cinese sull’arto superiore destro.

Come Aiutare nelle Ricerche

Chiunque abbia informazioni utili o abbia avvistato Massimo Russo è invitato a contattare:

  • Pronto Penelope Lazio al numero 339 6514799
  • In caso di avvistamenti urgenti, rivolgersi al numero di emergenza 112.

La famiglia di Massimo e l’associazione Penelope chiedono la massima collaborazione della cittadinanza e la condivisione di questo appello per agevolare le ricerche.

#MassimoRusso #Scomparso #Nettuno #PenelopeLazio #Ricerca #Tatuaggi #Emergenza #Appello #Roma

Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *