« Torna indietro

Massimo Sapienti è scomparso da Cave, l’appello: “Aiutateci a trovarlo”

ossa occhiali neri, al momento della scomparsa, indossava jeans e scarpe da ginnastica di colore grigio, bianco e rosso.

Pubblicato il 27 Marzo, 2023

Massimo Sapienti ha i capelli castani, occhi marroni e barba. Indossa occhiali neri, al momento della scomparsa, indossava jeans e scarpe da ginnastica di colore grigio, bianco e rosso.

Massimo Sapienti è scomparso da Cave, Comune in provincia di Roma e, del 53enne non si hanno notizie da ieri, domenica 26 marzo, quando si è allontanato a bordo della sua auto, una Nissan Qashqai nera targata DZ587PM. I familiari hanno denunciato al scomparsa alle forze dell’ordine, che hanno avviato le ricerche. L’appello per ritrovarlo è stato lanciato anche da Penelope Lazio Odv, l’associazione nazionale delle famiglie e degli amici delle persone scomparse: “Chiediamo il vostro aiuto per rintracciare Massimo”.

Massimo Sapienti, la descrizione dei familiari

Massimo Sapienti è alto 1 metro e 69 centimetri e ha una corporatura esile. Ha capelli corti castani, occhi marroni e barba corta. Indossa occhiali da vista neri, l’ultima volta in cui è stato visto portava jeans e scarpe da ginnastica di colore grigio, bianco e rosso. Le zone in cui prestare particolare attenzione sono quelle tra Tivoli e San Vittorino, ma potrebbe essersi spostato anche altrove in macchina tra Roma e la sua provincia. Chiunque l’avesse visto o avesse notato una persona che corrisponde alla sua descrizione è pregato di segnalarne l’avvistamento al Numero Unico delle Emergenze 112 oppure al numero di Pronto Penelope 339.6514799 (anche su Whatsapp).

About Post Author