« Torna indietro

Masso si stacca dalla montagna e colpisce l’auto: famiglia pontina salva per miracolo

Un masso staccatosi dalla parte rocciosa che costeggia la strada provinciale Ninfina, nel territorio di Bassiano, ha investito l’auto su cui viaggiava una famiglia di Norma, rimasta miracolosamente illesa

Pubblicato il 26 Aprile, 2023

Una tragedia per fortuna solo sfiorata quella che poteva accadere ieri lungo la Strada Provinciale Ninfina, al chilometro 12 nel comune di Bassiano. Vittima inconsapevole di quanto stava per accadere una famiglia di Norma, era stata a pranzo in un ristorante di Bassiano e stava facendo ritorno a casa quando l’auto sulla quale viaggiavano, una utilitaria guidata da una trentenne, è stata centrata in pieno da un masso di almeno di mezzo metro cubo che ha centrato la ruota anteriore destra.

Un colpo che ha spaccato in due la ruota dell’auto, sulla quale viaggiavano i genitori della giovane e una sorella più piccola. L’auto ha iniziato a piroettare finendo la sua corsa a pochi centimetri dal burrone che corre lungo la via.

Davvero un miracolo che nessuno si sia fatto male. Sul posto si sono portati i colleghi del padre, vigile del fuoco in pensione, e la polizia locale che hanno prestato i soccorsi e messo in sicurezza la zona.

NB: immagine di repertorio

About Post Author