« Torna indietro

Da Masterchef a OnlyFans, la storia di Mery Liviero e le foto rubate

Pubblicato il 2 Giugno, 2022

Mery Liviero ex concorrente del famoso cooking show Masterchef dopo la sua partecipazione al programma ha deciso di iscriversi al portale di contenuti espliciti a pagamento OnlyFans per poter finanziare i suoi progetti di cucina tra i quali un canele youtube di ricette. La 26enne subito dopo il programma ha trovato lavoro in una Ravioleria di Roma ma, oltre ad essere un impiego che non le piaceva, non le permetteva di portare avanti suoi progetti personali.

A questo punto Mery decide di iscriversi al famoso portale OnlyFan e grazie al lavoro da modella ha raccontato che: “finanzio l’apertura di un canale di ricette su YouTube”, racconta a Leggo. “Non avrei mai avuto la possibilità di acquistare il materiale adeguato o una casa adeguata alle necessità, con una cucina decente dove creare video”.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da 🦄Mery Liviero🦄 (@mery_masterchef11)

Le foto rubate da OnlyFans

L’esperienza di Mery con il portale OnlyFans purtroppo non è stata delle migliori, infatti, la cuoca si è vista rubare delle foto completamente nuda direttamente dal suo profilo e successivamente circolate in rete tramite la chat di Whatsapp. La 26 ha sporto subito denuncia: “Ho provveduto tramite la polizia postale ed i miei legali di Roma e Milano per la pubblicazione dei miei contenuti privati su OnlyFans su forum esterno”, racconta ancora a Leggo. “La persona in questione verrà contattata spiacevolmente, ma in maniera completamente meritata. Questo serve per farvi capire che non scherzo quando si oltrepassa il limite. Si parla di furto d’immagine ed è un grave reato penale”. 

About Post Author