« Torna indietro

Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo: “Bortone chiami Memo Remigi, se ha un briciolo di umanità”

Torna a far discutere il caso Memo Remigi dopo che due settimane fa il cantante è stato espulso dalla trasmissione “Oggi è un altro giorno”

Pubblicato il 23 Novembre, 2022

Torna a far discutere il caso Memo Remigi dopo che due settimane fa il cantante è stato espulso dalla trasmissione “Oggi è un altro giorno” con l’accusa di molestie. A schierarsi a favore del cantante è stato questa volta il giornalista Maurizio Costanzo, che ha invitato Serena Bortone a mostrarsi più conciliante nei confronti del cantante che è stato escluso dallo show Oggi è un altro giorno, dopo l’accusa di molestie. Il tutto è accaduto durante il programma Facciamo finta che, che Costanzo conduce su Rado 101; nella diretta radio con la conduttrice Laura Freddi, ex volto della trasmissione della Bortone, Costanzo le ha domandato: “Come sta il povero Remigi?”. E Laura Freddi ha risposto: “Non lo so, io in realtà sono entrata nel cast da quest’anno, avevo appena iniziato a conoscerlo e non lo so come sta. Io spero solo che comunque tra i due si possa chiarire, sono un po’ dispiaciuti da entrambe le parti”.

“Mi spiace perché Remigi ha 84 anni, ha scritto ‘E sapessi come è strano essere innamorati a Milano’, ha 84 anni e penso alle malinconie che gli sono venute, quindi se la Bortone ha un briciolo di umanità lo richiami, gli dica qualcosa”, ha affermato Maurizio Costanzo. E Freddi ha concluso: “Io non so, credo che la decisione sia stata della Rai. Serena è una donna in gamba e lei saprà come muoversi in questa situazione, del resto è la conduttrice del programma, è una donna molto intelligente”.

About Post Author