Pubblicato il 25 Novembre 2025
È in corso da questa mattina all’alba una maxi operazione antidroga che coinvolge i territori delle province di Roma e Latina. Più di 200 poliziotti sono scesi in campo, con il coordinamento della Direzione Distrettuale Antimafia di Roma L’operazione si concentra principalmente nelle aree di Roma, Latina, Nettuno, Pomezia e L’Aquila.
Due organizzazioni criminali smantellate
L’operazione ha permesso di smantellare due organizzazioni criminali dedite al narcotraffico, attive soprattutto nelle aree di Anzio, Nettuno e Latina. Le indagini hanno portato a 15 arresti, con ordinanze di custodia cautelare in carcere per i vertici dei gruppi criminali. Durante l’attività investigativa sono state documentate cessioni di droga, con un volume d’affari stimato in alcuni milioni di euro sul mercato della vendita al dettaglio dello stupefacente.
L’operazione e la collaborazione interforze
L’operazione è condotta dalla squadra mobile di Roma, con la collaborazione dell’ufficio investigativo di Latina, e vede l’impiego di equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine, delle Unità cinofile antidroga e del Reparto Volo di Roma. L’azione coordinata ha permesso di colpire duramente il narcotraffico nella regione, con il supporto di equipaggi specializzati.
#OperazioneAntidroga #Narcotraffico #Arresti #Roma #Latina #Anzio #Nettuno #Pomezia #DirezioneDistrettualeAntimafia #SostitutoProcuraCascini
Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

