« Torna indietro

Maxi-operazione dei carabinieri: traffico di stupefacenti e detenzione illegale di armi tra San Gennaro, Palma Campania, Poggiomarino e Benevento (VIDEO)

I pusher dell’area nolana avevano organizzato un vasto e articolato traffico di droga su tutta la zona.

Pubblicato il 10 Marzo, 2022

Il 10 marzo 2022, nelle province di Napoli, Salerno e Benevento, i militari della Compagnia di Nola hanno dato esecuzione ad una misura cautelare personale emessa dal G.I.P. del Tribunale di Napoli su richiesta della locale Direzione Distrettuale Antimafia, nei confronti di dieci indagati gravemente indiziati, a vario titolo, dei reati di associazione finalizzata al traffico di stupefacenti, detenzione ai fini di spaccio e detenzione illegale di armi.

Le indagini, condotte dalla Stazione dei carabinieri di Palma Campania, hanno documentato le dinamiche inerenti alla gestione dell’attività di spaccio di cocaina, marijuana e hashish nei comuni di San Gennaro Vesuviano, Palma Campania, Poggiomarino, Benevento e nelle aree limitrofe da parte del sodalizio, a cui facevano capo numerosi pusher operanti nell’area nolana.

Le investigazioni hanno permesso di trarre in arresto in flagranza di reato altre 4 persone. Inoltre sono state sottoposte a sequestro un’arma clandestina e sostanze stupefacenti di vario genere quali cocaina, hashish e marijuana.

I soggetti destinatari delle misure di custodia cautelare in carcere sono:

  • Cozzolino Luigi;
  • La Marca Giuseppe
  • Maffettone Angelo
  • Merola Michele.

Il soggetto invece sottoposto alla misura degli arresti domiciliari è Pepe Alessandro, mentre la misura di divieto di dimora nel comune di San Gennaro Vesuviano è scattata per Giugliano Raffaele.

L’obbligo di dimora nel comune di Benevento è previsto per D’Avino Maurizio. Infine l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria è stato previsto per Guerriero Paolo, Bonagura Vincenzo Riso Francesco.

About Post Author