Pubblicato il 5 Luglio, 2021
La Guardia di Finanza di Giugliano in Campania ha arrestato a Marano 3 spacciatori sequestrando oltre 22 chili di stupefacenti, tra hashish e marijuana, e 11.000 euro in contanti.
Le operazioni sono state portate a termine dai finanzieri di Pozzuoli, supportati da un’unità cinofila della Compagnia di Capodichino.
I finanzieri, insospettiti per uno strano via vai di persone, hanno individuato un’abitazione dove avveniva lo smercio di droga, confezionata in singole dosi tramite l’utilizzo di macchine per il sottovuoto e termo-sigillanti.
Le Fiamme Gialle, convinti che la casa fosse una “piazza di spaccio”, sono intervenuti con le perquisizioni riuscendo a rinvenire in una fossa profonda 2 metri e scavata nel terreno adiacente oltre 10 kg di hashish, suddivisi in 90 panetti, e 12 kg di marijuana suddivisi in 29 buste cellofanate e 680 dosi.
La droga, se immessa sul mercato, avrebbe fruttato agli spacciatori introiti per oltre 250.000 euro.
L’intervento rientra nel quadro della costante attività di prevenzione generale e di controllo economico del territorio svolta dalle Fiamme Gialle partenopee, al fine di contrastare fenomeni di illegalità diffusa, come il traffico di sostanze stupefacenti.
Leggi le altre notizie
-
Uomo picchiato selvaggiamente da due donne: calci, pugni e morsi. Il video diventa virale sul web
-
Getta il bambino a mare: “Vogliamo farlo schiattare?”
-
Napoli, rifiuta di pagare un “caffè” al posteggiatore abusivo: pestato con una mazza di ferro
-
Napoli, allerta meteo: scuole chiuse fino a giovedì
-
Gli rubano l’amato Rottweiler malato e dopo un anno riesce a riabbracciarlo