« Torna indietro

Maxi sequestro dei carabinieri tra Palma Campania e San Gennaro: rinvenuti oltre 10 chili di cocaina, duro colpo allo spaccio di droga (VIDEO)

Sequestrati oltre 10 chili di droga, 3 persone in manette.

Pubblicato il 5 Novembre, 2021

Operazione anticrimine a largo raggio per i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Napoli. 3 gli arresti messi a segno dai militari dell’Arma che hanno inferto un duro colpo alla criminalità organizzata.

Palma Campania, sequestro “insolito” di cocaina accompagnata da svastiche e banconote colombiane

Nel comune di Palma Campania, i Carabinieri hanno arrestato per detenzione di droga un 37enne incensurato del posto. L’uomo a bordo della sua auto era evidentemente nervoso. Quando i carabinieri hanno approfondito il controllo hanno trovato nel cofano ben 10 chili di cocaina purissima suddivisa in 10 confezioni da 1 chilo.

Singolare che ogni pacco di droga presentasse al suo interno una banconota colombiana e in bassorilievo una svastica. La cocaina avrebbe fruttato oltre 1 milione di euro nella vendita al dettaglio.

Trovato di tutto in un’abitazione di San Gennaro Vesuviano: armi, sostanze da taglio, telecamere e smartphone sospetti

Durante le diverse perquisizioni domiciliari effettuate dai Carabinieri del Comando Provinciale, a finire in manette per detenzione abusiva di arma e ricettazione un 30enne di Marano di Napoli con precedenti penali ed un 32enne incensurato del Rione Traiano.

Nella loro residenza di San Gennaro Vesuviano i Carabinieri del Nucleo Investigativo hanno rinvenuto nella loro abitazione una pistola marca cz mod. 75sp-01, risultata rubata e pronta all’uso, e 12 munizioni calibro 9×21.

Rinvenuti e sequestrati anche 13 chili di sostanza da taglio, un impianto di video sorveglianza con 7 telecamere perimetrali, diversi smartphones e 3 katane. I 3 arresti sono stati convalidati e tutti rimangono in carcere.

About Post Author