« Torna indietro

mcdonald's

McDonald’s assume a Bari: come candidarsi

Pubblicato il 3 Marzo, 2022

McDonald’s cerca nuovi dipendenti

McDonald’s cerca nuovi dipendenti. Il colosso americano del fast food offre lavoro a 71 persone fra Bari e provincia: in particolare ci saranno 55 assunzioni nei ristoranti del capoluogo e 16 a Molfetta. È l’ennesimo passo in avanti nel territorio, per l’azienda, dopo l’apertura – l’ultimo giorno del 2021 – di un nuovo ristorante proprio a Bari, sulla tangenziale. Ora, quindi, c’è l’opportunità di entrare nella famiglia McDonald’s, che per il 2022 prevede l’assunzione di cinquemila nuove persone in tutta Italia.

“Voglia di mettersi in gioco, capacità di lavorare in squadra e contatto con i clienti rappresentano alcune delle principali caratteristiche che l’azienda ricerca nelle persone che lavorano nei suoi ristoranti – fanno sapere i promotori – McDonald’s offre un’opportunità di lavoro concreta, grazie a contratti stabili (che rappresentano il 92 per cento del totale) e possibilità di crescita professionale rapida”.

mcdonald's

Quest’ultimo dettaglio è stato confermato di recente, per esempio, da Alessandra Marino, una ragazza che ha cominciato a lavorare da McDonald’s dopo gli studi, è arrivata con il tempo alla guida di un ristorante proprio a Bari e adesso, a 27 anni, è stata premiata come una dei migliori direttori al mondo (in Italia il riconoscimento, il Ray Kroc award 2022, l’hanno ricevuto solo in sei).

Per quanto riguarda le nuove assunzioni, intanto, l’azienda precisa che si può inviare la candidatura direttamente sul sito (mcdonalds.it), compilando un questionario nel quale si specificano anche le disponibilità dell’orario di lavoro e il tipo di mansioni cui si è interessati, e si carica anche il proprio curriculum. I candidati che verranno ritenuti idonei saranno contattati da McDonald’s per un colloquio individuale.

About Post Author