« Torna indietro

MCS: rissa tra Sgarbi e Mughini, il critico d’arte rotola per terra. Iva Zanicchi sconvolta

Pubblicato il 4 Maggio, 2022

Dalle notizie riportate da TvBlog sarebbe scoppiato un feroce litigio durante le riprese della puntata del Maurizio Costanzo Show che andrà in onda mercoledì 4 maggio.

I protagonisti, secondo le indiscrezioni che arrivano dal Teatro Parioli di Roma, sono Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini. Secondo quanto riportato da TvBlog, infatti, sarebbe scoppiato una disputa tra i due prima solo verbale ma poi sfociata anche in una vera a propria rissa con il critico d’arte che alla fine sarebbe caduto e rotolato a terra.

“A scatenare lo scontro sarebbe stato un dibattito sulla Russia, con i due che avrebbero assunto fin da subito posizioni agli antipodi. Da quanto ci risulta, Sgarbi sarebbe addirittura caduto a terra” riporta TvBlog.

Le immagini della rissa

Pochi minuti dopo la notizia ecco subito arrivare le immagini dello scontro (apparse sul sito dagospia). Nelle immagini si nota una Iva Zanicchi che assiste alla scena completamente sconvolta e il giornalista Giuseppe Cruciani che cerca di dividere i due contendenti. Secondo il blog di tv tra Mughini e Sgarbi ci sarebbero anche dei precedenti che li vedrebbero coinvolti in un altra zuffa avvenuta nel 2019 negli studi di Stasera Italia. Adesso resta solo da capire se il pubblico assisterà o meno al pesante litigio tra i due o se Canale5 e Costanzo decideranno di tagliare le scene e di non mandarle in onda.

About Post Author