« Torna indietro

Medjugorje

Medjugorje, il messaggio della Madonna: “Preparatevi” (VIDEO)

Pubblicato il 21 Luglio, 2022

La Madonna di Medjugorje ha lasciato alcuni importanti messaggi ai suoi fedeli e uno di questi è riportato dalla sensitiva Marija Pavlović Lunetti.

In uno dei suoi messaggi ai suoi fedeli la Madonna di Medjugorje ha invitato tutti a prepararsi all’arrivo di un importante alleato.

“Cari figli, oggi vi invito a prepararvi, attraverso la preghiera e il sacrificio, alla venuta dello Spirito Santo. Figlioli, questo è un tempo di grazia e per questo vi invito di nuovo a decidervi per Dio Creatore. PermetteteGli di trasformarvi e di cambiarvi. Che il vostro cuore sia pronto ad ascoltare e a vivere tutto ciò che lo Spirito Santo ha nel Suo progetto per ognuno di voi. Figlioli, permettete allo Spirito Santo di guidarvi sulla strada della verità e della salvezza, verso la vita eterna. Grazie per aver risposto alla mia chiamata“, 

recita il messaggio. 

La Madonna di Medjugorje ha moltissimi fedeli devoti da quanto sarebbe apparsa nel 1981 a sei veggenti (proprio nella località di Medjugorje, in Bosnia Erzegovina).

Oltre ai messaggi lasciati alle sei persone – che l’avrebbero vista apparire la prima volta –  la Madonna continuerebbe a lasciare ogni anno dei nuovi messaggi ai veggenti.

Medjugorje
Marija Pavlovic Lunetti

Tra questi vi è proprio Marija Pavlovic Lunetti, che ha rivelato di essere in possesso di nove dei dieci segreti a lei rivelati dalla Madonna.

About Post Author