« Torna indietro

Marco Melandri

Tegola su Melandri, lo sponsor non rinnova il contratto per le sue posizioni No vax

Pubblicato il 17 Gennaio, 2022

Marco Melandri, l’ex pilota MotoGp e Superbike, risultato positivo a covid 19 agli inizi di gennaio 2022, ha rilasciato una dichiarazione sul magazine Men On Wheels che ha creato una crescente eco mediatica, a cui si aggiunge il dietrofront dello sponsor Trentino Marketing che non confermerà Melandri quale ambasciatore della società di marketing territoriale per promuovere il territorio e i prodotti del Trentino.

La frase di Melandri

La frase che ha scatenato le polemiche è stata “ho preso il Covid perché ho voluto prenderlo per poter lavorare. Il vaccino non è un’alternativa”. E nonostante Melandri abbia cercato di spiegare che la sua era pura ironia, la sua presenza in piazza a Milano con Montagnier e Paragone per portare avanti la sua battaglia anti-vaccinista, non è passata inosservata.

ex pilota marco melandri

E così l’accordo tra l’ex pilota, commentatore tecnico della Superbike a Dazn e Trentino Marketing non è stato rinnovato. Infatti “l’accordo con Marco Melandri è scaduto nelle scorse settimane e il rinnovo non è in agenda”. A confermarlo a Il Dolomiti, è  Maurizio Rossini, amministratore di Trentino Marketing. “Prendiamo le distanze da quanto affermato – precisa Rossini – e comunichiamo che il contratto non è stato confermato per quest’anno”.

Stop dallo sponsor

“La collaborazione con Melandri – prosegue Rossini – ha portato risultati interessanti negli anni scorsi ma non c’è l’intenzione di rinnovare il contratto – conclude l’amministratore di Trentino Marketing – in quanto abbiamo intenzione di percorrere altre strade per sviluppare altre sinergie e strategie con l’obiettivo di veicolare l’immagine del territorio”.

About Post Author