« Torna indietro

Scomparsa a Ostia: la 15enne Melissa non rientra a casa, attivate le ricerche

Scomparsa a Lido di Roma: denunciato l’allontanamento di Melissa Manfredi, 15 anni. Indagini del X Distretto, possibile spostamento verso il Nord. Numeri utili per segnalazioni

Pubblicato il 30 Dicembre 2025

Manca da casa ormai da quasi tre giorni Melissa Manfredi, 15 anni, residente sul Lido di Roma. I genitori hanno presentato denuncia di scomparsa intorno alle ore 13.00 di sabato 27 dicembre. Le ricerche sono seguite dagli agenti del X Distretto della Polizia di Stato.

L’ipotesi: si sarebbe allontanata con il fidanzato maggiorenne

Secondo quanto riferito dal padre agli investigatori, la ragazza si sarebbe allontanata in compagnia del fidanzato, descritto come cittadino straniero di origini nordafricane e maggiorenne.

Possibile spostamento verso il Nord: l’area indicata

Tra gli elementi raccolti, l’ipotesi è che i due possano essersi spostati verso il Nord Italia, nel triangolo compreso tra Genova, Torino e Milano.

Identikit e abbigliamento: come riconoscerla

Melissa è alta 1,65, pesa circa 60 kg, ha capelli lisci neri con frangia e occhi verdi. Al momento dell’ultimo avvistamento indossava un giaccone nero con pellicciotto al collo, jeans chiari e scarpe da ginnastica bianche. È stato segnalato che non ha con sé alcun documento di identità.

Numeri utili: cosa fare in caso di avvistamento

Chiunque abbia informazioni o in caso di avvistamento è invitato a contattare il 112 oppure il Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi Odv al numero 3881894493.

#Cronaca #Scomparsa #Ostia #LidodiRoma #PoliziadiStato #Ricerche #PersoneScomparse #112

Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *