Pubblicato il 30 Dicembre 2025
Manca da casa ormai da quasi tre giorni Melissa Manfredi, 15 anni, residente sul Lido di Roma. I genitori hanno presentato denuncia di scomparsa intorno alle ore 13.00 di sabato 27 dicembre. Le ricerche sono seguite dagli agenti del X Distretto della Polizia di Stato.
L’ipotesi: si sarebbe allontanata con il fidanzato maggiorenne
Secondo quanto riferito dal padre agli investigatori, la ragazza si sarebbe allontanata in compagnia del fidanzato, descritto come cittadino straniero di origini nordafricane e maggiorenne.
Possibile spostamento verso il Nord: l’area indicata
Tra gli elementi raccolti, l’ipotesi è che i due possano essersi spostati verso il Nord Italia, nel triangolo compreso tra Genova, Torino e Milano.
Identikit e abbigliamento: come riconoscerla
Melissa è alta 1,65, pesa circa 60 kg, ha capelli lisci neri con frangia e occhi verdi. Al momento dell’ultimo avvistamento indossava un giaccone nero con pellicciotto al collo, jeans chiari e scarpe da ginnastica bianche. È stato segnalato che non ha con sé alcun documento di identità.
Numeri utili: cosa fare in caso di avvistamento
Chiunque abbia informazioni o in caso di avvistamento è invitato a contattare il 112 oppure il Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi Odv al numero 3881894493.
#Cronaca #Scomparsa #Ostia #LidodiRoma #PoliziadiStato #Ricerche #PersoneScomparse #112
Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

