Pubblicato il 18 Novembre 2022
Non è un periodo semplice per Memo Remigi, al centro di uno scandalo che lo ha messo alla porta della Rai in un batter d’occhio.
Quella molestia, un gesto a suo dire “amichevole”, nei confronti della collega Jessica Morlacchi a Oggi è un altro giorno è diventato prima virale, poi la causa dell’immediato allontanamento dal programma e di una gogna mediatica senza sconti.
Il cantante a 84 anni non avrebbe di certo pensato a una simile macchia in una carriera lunga e ricca di successi, ma sembra scorgersi all’orizzonte una nuova chance per l’artista. E ci sarebbe lo zampino Maurizio Costanzo.
Al momento non c’è alcuna conferma dei diretti interessati, soltanto una indiscrezione pubblicata da Roberto Alessi nella sua rubrica su Mowmag.com.
Per Memo Remigi bollirebbe già in pentola una seconda possibilità, ma nulla a che vedere con la Rai o il programma di Serena Bortone:
“Pare che Maurizio Costanzo già sta facendo un pensierino con lui: sarebbe una intervista epocale lo sa e la farà”.
Il cantante si è scusato a più riprese, cosciente di aver provocato un disagio enorme nella giovane collega e ha accettato di buon grado le conseguenze del suo gesto.
Dopo giorni di silenzio, Jessica Morlacchi ha deciso infine di tornare a parlare del caso Remigi, ammettendo senza mezzi termini di aver perdonato il cantante e di non avere alcuna intenzione di denunciarlo.
“In molti mi hanno detto che avrei dovuto denunciarlo, non lo farò. Gli voglio bene come se fosse mio nonno” ,
ha ammesso, ritenendosi proprio per questo stupita e al contempo delusa dal comportamento del collega.
“Penso che sia proprio vero che a una certa età si perdano i freni inibitori e si torni un po’ bambini. È l’unica spiegazione che riesco a darmi”, ha concluso.

