« Torna indietro

Esplode la batteria della bicicletta elettrica mentre era in carica: paura per un 56enne in codice rosso

Tutta la stanza dove la bicicletta elettrica ha preso fuoco è andata interamente distrutta e, l’incidente ha causato ustioni gravi a un 56enne di Lecce che abita nel centro cittadino.

Pubblicato il 30 Giugno, 2022

Tutta la stanza dove la bicicletta elettrica ha preso fuoco è andata interamente distrutta e, l’incidente ha causato ustioni gravi a un 56enne di Lecce che abita nel centro cittadino.

E’ successo questa notte in via Maggiore Galliano a Lecce, nel centro della città, dove in seguito all’esplosione della batteria elettrica della bici si è sviluppato un incendio che ha distrutto la stanza dove il mezzo era in carica.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e dei vigili del fuoco del comando provinciale intorno alle 4 per soccorrere un 56enne che ha riportato ustioni di primo e secondo grado sul 25 per cento del corpo, in gran parte nel torace e sulle braccia. L’uomo è subito stato ricoverato in codice rosso nell’ospedale Vito Fazzi di Lecce in seguito a delle gravi ustioni riportate nell’esplosione della batteria della sua bici elettrica. 

Immagine di repertorio

Ricaricava la batteria

L’incidente è avvenuto mentre l’uomo stava mettendo a ricaricare la batteria al litio della sua bicicletta elettrica. Per cause ancora da accertare si è verificata un’esplosione che avrebbe potuto avere conseguenze ancora più gravi per la persona rimasta ferita. (Foto d’apertura: immagine di repertorio)

Visualizza debug dell'ad

L'annuncio non è visualizzato sulla pagina

articolo attuale: Esplode la batteria della bicicletta elettrica mentre era in carica: paura per un 56enne in codice rosso, ID: 286447

Annuncio: Header amp (292123)
Posizionamento: HEADER AMP (header-amp)

Condizioni di Visualizzazione
Accelerated Mobile Pages
Annunciowp_the_query
Array ( [type] => amp [operator] => is ) Array ( [post] => Array ( [id] => 286447 [author] => 74 [post_type] => post ) [wp_the_query] => Array ( [term_id] => [taxonomy] => [is_main_query] => 1 [is_rest_api] => [page] => 1 [numpages] => 1 [is_archive] => [is_search] => [is_home] => [is_404] => [is_attachment] => [is_singular] => 1 [is_front_page] => [is_feed] => ) )
pagine specifiche
Annunciowp_the_query
396post_id: 286447
is_singular: 1




Trova soluzioni nel manuale