« Torna indietro

Mercato Napoli, si corre ai ripari: arriva Mandava a gennaio?

Il terzino in forza al Lille ha il contratto in scadenza a giugno 2022.

Pubblicato il 14 Dicembre, 2021

In casa Napoli è piena emergenza. L’infortunio di molti pezzi da 90 ha fortemente rallentato la corsa del Napoli che, dal primo posto, è scivolato addirittura al quarto. A gennaio urge intervenire, soprattutto sulla fascia sinistra per colmare una lacuna aperta da troppo tempo.

C’è solo Mario Rui, che ha accusato di problemi di affaticamento nelle ultime partite. Ghoulam è ormai fuori dai radar. Ci sarebbe Juan Jesus, ma fondamentalmente è un centrale. Zanoli, negativizzato da poco dal Covid-19, non sembra pronto per grandi platee.

Ecco quindi che le attenzioni si spostano su Reinildo Mandava, terzino sinistro 27enne del Lille col contratto in scadenza a giugno 2022. Il Napoli potrebbe averlo ad un prezzo di favore, sui 7-8 milioni di euro. Le trattative sembrano anche ben avviate.

Ci sarebbe da risolvere un altro problema: la lista del Napoli è completa e quindi bisognerebbe fare spazio. Il sacrificato potrebbe essere Ghoulam, che resterebbe fuori fino alla fine della stagione. Fisicità e buona corsa, Mandava sarebbe sicuramente un rinforzo gradito per Spalletti che potrebbe far riposare Mario Rui.

About Post Author