Pubblicato il 26 Settembre 2024
È ancora forte la commozione per la morte di Luca Salvadori, motociclista deceduto a soli 32 anni dopo un gravissimo incidente durante una gara in Germania. Mercoledì 25 settembre si sono tenuti i funerali del ragazzo alle 14:30 nella Basilica di Santa Maria delle Grazie a Milano e, dopo la funzione, è comparso sui social lo straziante messaggio d’addio della fidanzata Veronica Culcasi.
L’addio di Veronica a Luca Salvatori
“Mi chiedo continuamente dove tu sia, sai?” – così inizia il commovente e toccante post della fidanzata di Luca Salvadori a margine di un video che li ritrae insieme mentre si abbracciano e si baciano felici e innamorati.
Anche se il loro rapporto era iniziato da poco, infatti stavano insieme da qualche mese, la ragazza ha spiegato che quel poco tempo gli è bastato per capire quanto fosse una persona buona, una persona così buona che non hanno mai litigato. “Finalmente però un po’ ce l’hai fatta a farmi arrabbiare, a farmi sentire quel vuoto che a tutti i costi hai voluto colmare, senza nemmeno saperlo” – ha scritto la giovane durante uno dei passaggi più toccanti del post.
Ha detto che Luca è entrato “prepotentemente” nella sua vita con la determinazione che lo ha sempre contraddistinto e l’ha “avvelenata” amorevolmente conquistandola con il suo “veleno” dolce. Ora che non c’è più, la ragazza di nuovo non riesce a dormire la notte e, come diceva Luca, ha capito ancor di più che “l’unica cosa che possediamo in questa vita sono momenti nel tempo”.
Ha ammesso che assistere ai funerali è stato dolorosissimo, uno dei giorni più difficili della sua vita. Tuttavia, nonostante il vuoto che Luca ha lasciato, Veronica si è detta comunque grata dei momenti autentici, intimi e unici che ha condiviso con lui. “Quindi grazie Amore, per questi momenti, resteranno nostri per sempre. È stato davvero speciale” – con queste parole la ragazza ha concluso il suo straziante post, inondato di messaggi di amici e fan che ricordano con affetto il motociclista scomparso troppo presto.