« Torna indietro

Messina, nasce la Scuola Calcio Camaro “We sport” gratuita per 100 ragazzi. Sarà coordinata da Alessandro Parisi

Pubblicato il 18 Agosto, 2020

Nasce la Scuola Calcio Camaro – We Sport. Sarà completamente gratuita ed indirizzata ai nati tra il 2007 ed il 2014. La decisione di non chiedere alcun contributo economico alle famiglie certifica la mission sociale di SSD Camaro in vista della prossima stagione. Saranno 100 i primi ragazzi che entreranno a far parte del nuovo corso.

Al progetto ha aderito un gruppo di imprenditori locali. Attraverso sponsorizzazioni e contributi economici, la Scuola Calcio Camaro – We Sport potrà garantire un percorso sportivo caratterizzato da professionalità ed esperienza.

“SSD Camaro è lieta di dare il proprio benvenuto ad Alessandro Parisi, un profilo d’eccellenza che ricoprirà il ruolo di coordinatore della scuola calcio. Amato dalla tifoseria messinese, Parisi ha deciso di mettersi in gioco con grande entusiasmo in prima persona in questo nuovo affascinante percorso. Le riconosciute qualità professionali ed umane hanno spinto SSD Camaro ad individuare in Alessandro Parisi il profilo ideale sul quale costruire le fondamenta di un nuovo progetto vincente”.

In un’ottica di progettualità e crescita futura, inoltre, la società Camaro è al lavoro per creare una collaborazione con un grande club di Serie A.

About Post Author