« Torna indietro

Messina

Messina piange Salvatore Marchetta: “E’ morto di lavoro”

Pubblicato il 27 Maggio, 2022

“Conoscevo Salvatore Marchetta da tanti anni avendolo incontrato in tante occasioni di lavoro, dai grandi concerti ai piccoli eventi, alle partite del Messina calcio. Muore a soli 49 anni un grande professionista ma soprattutto un uomo e padre gentile, buono e generoso. E’ morto di lavoro, e la città che sta vivendo giorni frenetici per la campagna elettorale, ha l’obbligo morale di fermarsi almeno per un giorno e stringersi alla famiglia. Fai buon viaggio Salvatore”.

E’ soltanto uno dei numerosi messaggi di cordoglio che stanno inondando il web.

Salvatore Marchetta, 49 anni è deceduto al Papardo di Messina per le ferite riportate dopo essere caduto da una impalcatura ieri a Messina.

Salvatore Marchetta

Secondo una prima ricostruzione affidata alla polizia, ieri pomeriggio l’uomo stava montando un infisso in un’abitazione al secondo piano di una palazzina della zona nord.

Ha perso l’equilibrio ed è precipitato nel vuoto.

E’ intervenuta un’ambulanza, che lo ha trasferito all’ospedale.

Subito dopo l’uomo è stato sottoposto a un intervento chirurgico, col quale, purtroppo, non si è riusciti a salvarlo. Marchetta era molto conosciuto a Messina perché lavorava anche come steward allo stadio.

“Con enorme tristezza apprendiamo della morte di un amico del nucleo diocesano, Salvatore Marchetta grande uomo e grande professionista, un grande steward, abbiamo collaborato in vari eventi insieme, Riposa in Pace grande amico nostro, un abbraccio alla famiglia da tutti noi”, scrivono i volontari del Nucleo Diocesano di Protezione Civile odv – Caritas Messina.

About Post Author