« Torna indietro

Messina: tentato omicidio nella notte. 32enne gravemente ferito

Pubblicato il 31 Maggio, 2021

Grave fatto di sangue questa notte a Messina nella zona di fondo Fucile. Un uomo di 32 anni, intorno alle 02:00, è stato gravemente ferito da diversi colpi di arma da fuoco davanti alla porta della sua abitazione.

L’uomo che ha precedenti per droga, si trova adesso ricoverato al policlinico di Messina dove è stato sottoposto a una operazione chirurgica, dopo la quale si sapranno in maniera più certa le sue condizioni. A destare maggiore preoccupazione, la ferita al torace più che quelle al fianco e al piede. Indagini a tutto campo sono in corso in queste ore da parte della polizia di Stato e in particolar modo della squadra mobile.

Sono al vaglio le immagini di tutte le telecamere presenti nella zona e quelle che possono essere ritenute utili, nel tentativo di individuare l’autore dell’agguato, capire com’è arrivato in casa del trentaduenne e come è fuggito. In corso sul posto i rilievi della Scientifica alla ricerca di tracce lasciate da chi ha sparato, all’interno della casa ed all’esterno. Pochi dubbi che voleva uccidere il trentaduenne, un personaggio molto noto negli ambienti della droga. Le modalità dell’agguato fanno pensare proprio ad un regolamento di conti nel mondo dello spaccio, ma saranno i prossimi accertamenti ad indicare una pista concreta sul movente

About Post Author