Pubblicato il 3 Agosto, 2022
Un nuovo caso di masturbazione in pubblico, questa volta però in spiaggia, viene da Meta di Sorrento, conosciuta anche come Penisola Sorrentina, nel Napoletano, e il protagonista è un uomo 56enne arrestato dai Carabinieri.
La segnalazione
Il 56enne ha messo in atto la sua “esibizione sessuale” nonostante la spiaggia fosse affollata e malgrado la presenza in essa di minorenni. La segnalazione al 112 di un uomo che stava importunando gli altri bagnanti non si è comunque fatta attendere e Carabinieri di Sorrento, già impegnati con diverse vetture in questi giorni per il pattugliamento della Penisola Sorrentina per garantire la sicurezza dei bagnanti, sono giunti a Meta sulla spiaggia.
L’arresto
Una volta individuato hanno trovato il 56enne proprio mentre si masturbava davanti ad alcuni minorenni, alcuni dei quali in età piuttosto tenera, e hanno notato come già sulla sua fedina avesse dei precedenti per reati specifici. In seguito i militari lo hanno bloccato e lo hanno arrestato per il reato di atti osceni in un luogo pubblico frequentato abitualmente da minorenni. Adesso si trova in attesa del giudizio.
Leggi le altre notizie
-
Tragedia a Motta San Giovanni, uomo perde la vita in piazza durante una festa
-
Carenza idrica in centro città, i Bar impossibilitati di servire il caffè alla clientela
-
Marmolada, lo struggente messaggio di Alessandra per il suo Tommaso: “Scusami se non sono forte”
-
[FOTO] Belpasso, sterpaglie e vegetazione prendono fuoco vicino allo stabilimento Sial: intervento Vigili del Fuoco ancora in corso
-
Trattativa Stato-mafia: “I carabinieri favorirono la latitanza di Provenzano”