« Torna indietro

Metallica

I Metallica si scatenano e la fan partorisce durante il concerto (VIDEO)

Pubblicato il 9 Maggio, 2022

“Luan Figueiró ha visto il mondo il 07/05/2022 alle 23:15 lodando tutte le strutture del Metal”.

A raccontare raggiante quel che le è accaduto è Joice Figueirò, una fan sfegatata dei Metallica. Talmente sfegatata da essere andata al concerto delle star mondiali dell’Heavy Metal nonostante fosse ormai prossima al parto. Quello che, sulle note di Enter Sandman, uno dei maggiori successi dei “Four Horsemen”, così come sono soprannominati da milioni di estimatori, è poi davvero avvenuto.

Attualmente impegnati in tour in Sud America, prima di spostarsi negli Stati Uniti e volare poi in Europa, i Metallica sono andati in scena lo scorso 7 maggio sul palco dello stadio Major Antônio Couto Pereira di Curitiba, in Brasile.

Stando a quanto raccontato in un post ricondiviso tra le storie del profilo Instagram ufficiale della band capitanata da James Hetfield, durante lo show è successo qualcosa di sorprendente: la donna ha dato alla luce un bambino.

Joice Figueirò ha iniziato a sentire le contrazioni durante lo spettacolo.

La neo mamma era andata al concerto nello stadio Pereira, in Brasile, ed è entrata in travaglio proprio mentre la band stava eseguendo il brano Enter Sandman, anche se sarebbe stato più adatto quello romantico per eccellenza, la ballad Nothing Else Matters, ma tant’è…

Un lieto evento nel bel mezzo di un concerto scatenato: a condividere i dettagli della vicenda con alcune stories sono stati proprio i Metallica, che hanno intenerito i loro 8,2 milioni di fan su Instagram. E in tantissimi hanno scritto alla neo mamma per chiederle notizie e mandarle i loro auguri.

Joice Figueirò aveva comprato i biglietti per assistere al concerto in tempi “non sospetti”, ovvero tre anni fa. Poi la gravidanza, e la decisione di assistere ugualmente allo show della sua band preferita nonostante fosse quasi arrivata al momento del parto. Che infatti non si è fatto attendere: alla terzultima canzone del concerto, per la donna è iniziato il momento più delicato e complicato, ed è stata portata in ospedale con l’ambulanza appena in tempo.

La notizia è stata condivisa – sia in portoghese sia in inglese – dalla stessa Joice, su Instagram: “L’intera giornata è stata da pazzi” ha detto, dicendo (per scherzo) che avrebbe chiamato il figlio James Ulrich, un omaggio al frontman dei Metallica James Hetfield e al batterista Lars Ulrich. Alla fine ha chiamato il piccolino Luan.

About Post Author