Pubblicato il 26 Maggio 2022
Una donna di 29 anni è stata arrestata ieri sera a Milano con l’accusa di tentato omicidio.
Ha spinto con forza una ragazza, una 25enne, proprio mentre arrivava il treno, per poi tentare, senza riuscirvi, di allontanarsi.
Per fortuna, la 25enne è riuscita a rimanere in equilibrio, salvandosi, quindi, da una raccapricciante morte, visto che non è caduta sul binario.
La vicenda è avvenuta intorno alle 23 all’interno della stazione Duomo, sulla M3.
Stando a quanto finora ricostruito dalla polizia, anche grazie alle immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza di Atm, la donna è arrivata sulla banchina e in un attimo, senza dire nulla, ha spinto la vittima rischiando di farla cadere sui binari.
La giovane fortunatamente è riuscita a fermarsi qualche istante prima, anche già pericolosamente oltre la linea gialla, e il treno è passato senza ferirla.
La 29enne, quindi, è stata bloccata dagli altri passeggeri, che hanno subito dato l’allarme alla polizia.
Gli agenti, dopo avere visto il video delle camere di sicurezza che ha confermato quel che è stato riferito, l’hanno dichiarata in arresto.
Dopo una visita al Fatebenefratelli, la 29enne è stata rinchiusa nel carcere di San Vittore.

