« Torna indietro

Mezzo pesante rimane bloccato al centro della strada: paura sulla Messina-Catania

Per rimettere in moto il mezzo pesante sono intervenute la Polstrada di Catania, quella di Giardini Naxos e la Squadra Manutenzioni del Cas

Pubblicato il 20 Luglio, 2021

Momenti di paura e traffico in tilt oggi intorno alle 12,30 sull’autostrada A18 Messina-Catania per un mezzo pesante rimasto bloccato a causa di una foratura al suo interno.

Sulla corsia di emergenza della carreggiata in direzione Messina, nel tratto compreso tra il casello di S. Gregorio e lo svincolo per Acireale, il mezzo è rimasto bloccato e la circolazione ha subito un inevitabile blocco.

Secondo quanto riferito a noi dagli agenti della Polizia Stradale di Catania, intervenuti sul posto assieme ai colleghi di Giardini Naxos e alla Squadra Manutenzioni del Consorzio Autostrade Siciliane, si sono rese necessarie le operazioni di gestione della viabilità per sistemare il guasto e rimettere in moto il mezzo che si trovava in avaria.

Quanto accaduto non ha portato per fortuna a tamponamenti e dopo le operazioni il traffico ha ripreso a scorrere in modo ordinario.

Immagine di repertorio

About Post Author