« Torna indietro

Michelle Maria Causo

Michelle Causo, il padre su tutte le furie al funerale: cosa è successo

Pubblicato il 5 Luglio, 2023

Oggi si sono svolti i riti funebri di Michelle Causo, la giovane di diciassette anni che è stata tragicamente uccisa a Primavalle. Profondo cordoglio durante l’ultimo omaggio alla sfortunata Michelle. La ragazza sarebbe stata vittima di un omicidio commesso sei giorni fa da un suo coetaneo. L’intera comunità del quartiere era presente durante la cerimonia funebre. Il padre era visibilmente infuriato. In questo articolo spiegheremo gli avvenimenti accaduti.

MICHELLE CAUSO, L’INQUIETANTE RIVELAZIONE DEL FIDANZATO A “LA VITA IN DIRETTA”

La causa della morte

La povera Michelle Causo è stata uccisa circa 6 giorni fa, la ragazza di diciassette anni sembrerebbe essere stata vittima di omicidio perpetrato da un suo coetaneo, che avrebbe successivamente spostato il cadavere utilizzando un carrello per la spesa e l’avrebbe abbandonato vicino ai secchioni dei rifiuti. Gli investigatori sono ancora impegnati nel ricostruire i dettagli dell’accaduto, mentre la famiglia esige giustizia. Michelle sarebbe stata assassinata in maniera vile e per un motivo insignificante.

In tantissimi ai funerali

Oggi nella città di Roma, si sono svolti, i funerali dedicati a Michelle Causo, una immensa folla ha offerto l’ultimo saluto alla sfortunata ragazza di diciassette anni, tragicamente scomparsa circa sei giorni fa a Primavalle. La folla era davvero massiccia, con l’intero quartiere riunito per rendere omaggio a Michelle. Per l’ultimo saluto a Michelle erano presenti anche il presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca e il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri. Palloncini bianchi e fiori di tuti i tipi hanno accompagnato la bara di Michelle, mentre le lacrime degli amici, del fidanzato e, naturalmente, dei familiari, hanno segnato il loro addio.

ROMA, MICHELLE MARIA CAUSO: L’AUTOPSIA RIVELA LA FURIA DI COME È STATA UCCISA

Il padre di Michelle Causo è una furia

Il padre di Michelle Causo era visibilmente nervoso durante i funerali della figlia. Lui ha pronunciato diverse parole poco prima della cerimonia, sfogandosi davanti alle telecamere e chiedendo aiuto allo Stato. Infine l’uomo ha chiesto esplicitamente Giustizia per sua figlia esigendo una condanna molto severa gridando: “Rinchiudete per sempre e butatte la chiave”. Subito dopo molti partecipanti al funerale hanno applaudito e condiviso il suo pensiero.

About Post Author