« Torna indietro

La Tiktoker Michelle Comi: “non ho mai pagato una vacanza, cerco un uomo che mi ci porti, hotel a 5 stelle e autista privato”

Pubblicato il 9 Luglio 2024

Chi bazzica il mondo dei social avrà sentito parlare, almeno qualche volta, di Michelle Comi, influencer, tiktoker e modella di Onlyfans. Solo poche settimane fa la ragazza fu travolta dalle critiche per una gag mal riuscita con Il duo toscano, coppia di giovani influencer toscani.

Questa volta la ragazza torna a far parlare di sé per una proposta davvero molto insolita: sta cercando un uomo che la porti in vacanza a luglio, ovviamente tutto a sue spese. Come starà andando la sua ricerca?

L’insolita proposta di Michelle Comi

Secondo alcune voci di gossip Michelle Comi sarebbe fidanzata con Massimiliano Minnocci, alias Er Brasiliano, con il quale avrebbe anche girato un filmino hard. Non è chiaro in che rapporti siano i due, fatto sta che la bella influencer ha lanciato un appello piuttosto insolito su Instagram.

“Luglio sono libera. Se qualcuno vuole invitarmi in vacanza” – ecco l’appello della ragazza che ha però requisiti molto rigidi. Il candidato ideale deve portarla in un hotel a 5 stelle con tanto di villa con piscina privata, con un autista privato e per 14 giorni, e inoltre deve essere amante dello shopping. “No social solo divertimento” – così si conclude l’appello di Michelle, cosa che sembra un po’ un controsenso considerando che lei sui social ci ha costruito un piccolo impero.

Le polemiche

Assolvere a tutte queste richieste è davvero molto complicato e sono pochi a potersi permettere una vacanza così. Tuttavia questi sono i requisiti imprescindibili per trascorrere qualche giorno di vacanza in compagnia della bella Michelle.

Questa proposta piuttosto buffa, che sa molto di trovata promozionale per aumentare ulteriormente la visibilità della modella, ha fatto molto discutere i suoi follower. Le donne follower, in particolare, hanno ironizzato sulla proposta, più simile ad un annuncio da escort. Altri si sono chiesti se lei è davvero convinta di trovare qualcuno disposto a pagare tutto e lei ha replicato che in vita sua non ha mai pagato una vacanza: “L’uomo deve pagare se vuole farsi una vacanza con me”.

Ma in tutto ciò, come va la ricerca dei candidati? Non benissimo, a quanto pare. Da come ha spiegato è stata contattata da un paio di imprenditori, ma le proposte ancora non la convincono del tutto. Insomma, per chi fosse interessato il casting è ancora aperto.

Chi è Michelle Comi?

Michelle Comi è una ragazza di 29 anni nativa di Torino, ma residente oggi a Milano. Qualche anno fa lavorava come impiegata amministrativa in un Istituto Tumori, dove guadagnava 1.400 euro al mese, come ha raccontato in un’intervista a Cronaca Qui. Ha poi detto che spesso era vittima di mobbing ed era mal vista dalle sue colleghe, così ha deciso di cambiare vita e lo ha fatto aprendo un profilo su Onlyfans. Da quando lo ha fatto sono piovuti soldi e così ha deciso di licenziarsi dall’ospedale. Non è noto quanto guadagna con Onlyfans, ma sicuramente molto di più dei 1.400 euro che percepiva in ospedale.