« Torna indietro

Michelle Comi scandalizza ancora: “Voglio diventare vergine, mi faccio la va***a come Barbie”

Pubblicato il 25 Gennaio 2025

Michelle Comi, dopo aver lanciato una raccolta fondi per rifarsi il seno, torna nuovamente a scandalizzare e a provocare. La sua ultima trovata? Rifarsi la va***a per tornare, in un certo senso, vergine.

L’influencer aveva annunciato la sua intenzione di sottoporsi ad un intervento di vaginoplastica un po’ di tempo fa. Perché? Perché, secondo lei, la sua prima volta successe tutto in modo troppo veloce e troppo superficiale, mentre lei voleva che fosse qualcosa di unico. Pur essendo consapevole dei rischi dell’intervento, ha detto che la chirurgia può comunque aiutare e non va demonizzata.

Michelle Comi a “La Zanzara”: “Voglio una va***a tipo Barbie”

Michelle Comi ha raccontato questo suo desiderio al programma radiofonico “La Zanzara” di Giuseppe Cruciani, spiegando che vorrebbe una vag***a tipo quella di Barbie. Ha sottolineato che, benché qualcuno possa scherzarci su, per lei è stato davvero un trauma il fatto di aver fatto l’amore con una persona che lei non considerava importante.

Non è certo la prima volta che la content creator suscita scalpore e dibattito, come quando lanciò un appello per trovare un uomo che la portasse in vacanza, rigorosamente tutto pagato e in un hotel a 5 stelle. Nonostante le tante critiche spesso la Comi ottiene ciò che desidera, basti pensare che ha raccolto ben 150.000 euro per l’operazione al seno che aveva annunciato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *