« Torna indietro

Hunziker

Michelle Hunziker di nuovo single: è finita la relazione con Alessandro Carollo

Pubblicato il 19 Marzo, 2024

Senza pace la vita sentimentale di Michelle Hunziker. La showgirl deve prendere atto di un’altra relazione naufragata, di un altro amore finito. E’ ufficiale la rottura del rapporto con Alessandro Carollo.

La conferma è arrivata da fonti vicine a Chi, Il settimanale ha diffuso sui social l’esclusiva della notizia.

Secondo quel che si è appreso, la causa della fine della relazione sarebbe stata provocata dalla distanza obbligata dai diversi impegni professionali, visto che lui, un noto osteopata, lavora e vive a Roma, mentre Michelle sta a Milano.

L’ex moglie di Eros Ramazzotti, oggi è in onda su Canale 5 con l’ultima puntata della nuova stagione Michelle Impossibile & Friends e a breve di nuovo alla conduzione di Striscia la notiziadi recente aveva preferito non rispondere alla domanda su Carollo, dicendo di voler proteggere la propria famiglia dal gossip.

Ma ora non c’è più alcunché da mantenere riservato.

CHI E’ ALESSANDRO CAROLLO

Alessandro Carollo ha 41 anni, è romano, è un osteopata a cui si rivolgono anche alcuni vip, così come rivelano anche i mi piace sulla sua pagina Instagram di Belen Rodriguez, Fabrizio Corona, Renato Zero, ma anche Jessica Selassiè. Ha 15 anni di esperienza e lavora tra Roma, Milano e Napoli. 

In passato sarebbe stato vicino a Elisabetta Gregoraci ed Elisabetta Canalis. La relazione con Hunziker è stata quasi insospettabile fino a quando Michelle non ha deciso di pubblicare una foto di lei in sella alla moto di lui, indizio che ha alimentato le voci poi confermate. 

About Post Author