« Torna indietro

Microcar distrutta nello scontro con un auto: ferite due sedicenni pontine

L’incidente si è verificato in una zona decisamente pericoloso, ovvero il parcheggio dell’Anfiteatro a Sezze. Fortunatamente scarse le conseguenze per le giovani rimaste ferite

Pubblicato il 10 Marzo, 2024

Momenti di panico quelli vissuti la scorsa notte a causa di un brutto incidente stradale verificatosi a Sezze, al parcheggio dell’Anfiteatro. A scontrarsi frontalmente due mezzi: una Fiat 500 guidata da un giovane ed una microcar, con a bordo due sedicenni. Tutte le persone coinvolte sono o Sezze.

Era circa mezzanotte quando si è udito il fortissimo schianto. In pochi minuti sul posto sono arrivate due ambulanze e un’auto medica. I sanitari si sono concentrati sulle due ragazze che erano nella micro-car, che si è praticamente disintegrata nell’urto. Entrambe sono state portate all’ospedale Goretti di Latina e sono rimaste sotto osservazione per tutta la notte, ma non hanno riportato traumi gravi per fortuna.
Per gestire l’ordine pubblico è arrivata anche la pattuglia di turno dei carabinieri di Latina.

L’episodio ripropone ancora una volta il problema della sicurezza della zona, punto di ritrovo per molti giovani. Spesso però, soprattutto durante le ore notturne, diventa una sorta di pista, con auto che corrono e pochi controlli, come spesso denunciato dagli abitanti della zona che, anche per questo motivo, si sono riuniti in un comitato.

About Post Author